La bistecca per i pionieri della ciccia!

L’ultima scoperta della macelleria di Timanzo è la ”Spider steak” detta anche ”Ragnatela”.

Parliamo di un taglio molto particolare che entra di diritto nella classifica delle bistecche più economiche che non vi faranno rimpiangere i tagli considerati più nobili.

Ok a dirla tutta forse non è una vera è propria scoperta, visto che i macellai hanno sempre conosciuto le sue potenzialità. Proprio per questo motivo si sono sempre tenuti la Spider Steak tutta per loro, come bistecca misteriosa e succulenta per stupire amici e parenti.

Ma da oggi il segreto è svelato e questa meravigliosa bistecca ti sta aspettando nel nostro shop!

La Spider Steak è un taglio che si trova all’interno dell’osso dell’anca e le sue caratteristiche principali sono fibra corta e succulenta, quindi molto adatta ad una cottura rapida ad alta temperatura.

Avvolta da un sottile strato di grasso che la fa assomigliare ad una ragnatela, questa bistecca è la vera espressione della nostra filosofia del ”Nose to tail” cioè la continua e costante ricerca per valorizzare al meglio ogni parte che l’animale ci dona.

La tecnica migliore per cuocerla è il Flip&Brush (se non sai cos’è e vuoi scoprire questa tecnica infallibile clicca subito qui).

Commenta l’articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *